Inizia ,con la cinque mulini di domenica, un febbraio di fuoco per Modena runners club.
Domenica saranno impegnati diversi atleti nelle gare master della prestigiosa corsa di San Vittore Olona con Fabrizio Gentile che si candida a protagonista nella M50, alla ricerca di un risultato importante per coronare una splendida stagione sui campi .
Il salitone e l’uscita dal mulino saranno i momenti decisivi per la gara , che sicuramente garantirà emozioni e tanta sofferenza..
Il weekend successivo al via la seconda tappa dei cds cross fidal dove si andrà a caccia dell’impresa per approdare alla Festa del Cross di Trieste con le donne assolute e per un risultato importante per i master uomini. Si preannuncia una partecipazione di circa 50 atleti gialloblu , ciascuno per dare il proprio contributo essenziale.
Il 20/2 ultimo e decisivo appuntamento a Ferrara per i cds , valido anche per i titoli individuali regionali, nella cornice del Parco Urbano in pieno centro estense.
Il 27/2 primo appuntamento federale, per chi vorrà, su strada al circuito Santamonica di Misano per uno dei 10000 più importanti e piu’ competitivi della regione , alla ricerca del tempo da tabella fidal certificato.
Settimana inoltre che ha visto molti nuovi ingressi in Mrc sia nel settore master che nel settore assoluti tra cui Giuseppe Castiello ( 33.55 pb alla madonnina ) e Lotfi Gribi classe 89 con un PB di 33.33 fatto alla san donnino ten, senza dimenticare il ritorno alle gare dopo 3 anni di assenza dal pettorale di Lorenzo Calza (in foto,) previsto per Castellarano.
Lorenzo, alias il guru , è tecnico di mezzofondo con esperienza e conoscenza illimitata ; un plus importante per Modena Runners.
#tuttiacastellarano !