Nel Parco dell’Ippodromo di Cesena è andata in scena la 1à tappa dei CDS di Cross Fidal ; appuntamento di assoluto rilievo dove le più importanti società della regione cercano i primi risultati stagionali in tutte le categorie.
Modena Runners Club . nonostante il periodo pandemico e la distanza del campogara, ha schierato al via 37 atleti con obiettivi differenti nelle varie categorie .
- RICERCA DELLA QUALIFICAZIONE ALLA FINALE ASSOLUTA FEMMINILE.
- CLASSIFICA GENERALE MASTER MASCHILE.
- ESPERIENZA CROSSISTICA PER ASSOLUTI UOMINI E MASTER DONNE.
Il quartetto Ragazzi , Mezzetti, Arletti, Bedeschi ha un piede e mezzo alla finale dopo la bella prova di ieri che ha portato la società di via Ungaretti al 5° posto , confermando quanto di buono fatto l’anno scorso.
I Master uomini , attraverso una grande compattezza di gruppo , sono in caccia del podio dietro alle potenze bolognesi e parmensi ponendosi come unica società modenese in lotta per le posizioni di rilievo.
Segnaliamo i Top Punteggi di giornata :
- sm 35-55 Filippo Capitani( 3 ctg m35, in foto) 98, Fabrizio Gentile 97, Fabrizio Manni 94 , Emiliano Stopazzini 91
- sm over 60 Fabio Marri 77, Giordano Castelli 76 , Stefano Baraldini e Mauro Zoboli 74.
La squadra è quarta a -14 dal Minerva Group e – 25 dalla corazzata Castenaso del Presidente Assirelli.
Ora appuntamento , fulcro del campionato , la gara di casa a Castellarano il 6 febbraio dove il gruppo, ancor più numeroso e compatto, dovrà fare la differenza.
Master donne che iniziano il percorso cross fidal con Rossi ,Giovanelli e Sponziello con una bella prestazione nel difficile e ondulato circuito cesenate.
Uomini assoluti che hanno visto due ottime prove con Saimir Xhemlaji 37° e Gabriele Righi 72°, al debutto sul cross lungo
Il gruppo ha fatto squadra e i risultati sono arrivati, ora #tuttiacastellarano per l’impresa!